sabato 16 luglio 2016

Migliori siti per comprare visualizzazioni


Sul web ci sono molti siti che vendono visualizzazioni Youtube, e alcuni hanno dei prezzi davvero stracciati.
La maggior parte dei siti che vendono questi servizi però non sono per nulla affidabili.
Le cose principali da tener d'occhio quando si acquistano questi servizi sono le recensioni dei clienti, e l'esposizione della partita IVA sul sito.
Molti siti infatti vendono in totale anonimato e c'è quindi il rischio di imbattersi in vere e proprie truffe. Il sito di cui vi parliamo oggi, offre secondo noi i migliori servizi in termini di qualità/prezzo. Oltretutto è un sito che opera nel settore ormai da diversi anni, rilascia regolare fattura di pagamento ed ha un centro assistenza per ogni eventuale evenienza.

Youtubevisualizzazioni.it https://www.youtubevisualizzazioni.it

Questo sito è secondo noi è il migliore presente sul web per la vendita di visualizzazioni, mi piace e quant'altro. E' stato il primo sito a vendere questa tipologia di servizi, ha moltissimo feedback positivi e relativi clienti soddisfatti.

Leggiamo dal sito: "Le visualizzazioni che riceverai saranno del tutto REALI , effettuate da utenti iscritti ad un circuito di condivisione."
Possiamo confermare. Abbiamo acquistato diversi pacchetti di visualizzazioni sia internazionali che italiane. Nessuna tipologia di problema. Nelle statistiche è possibile verificare che il traffico provenga effettivamente dal mondo, in caso di acquisto pacchetto internazionale, o dall'Italia, in caso di acquisto pacchetto Italiano.
L'azienda che offre questi servizi, invia tramite e-mail, dopo aver effettuato l'acquisto, un riepilogo dell'ordine, le tempistiche in cui sarà evaso ed in allegato la fattura di pagamento.

Ci sentiamo quindi di consigliarvi l'acquisto dei vostri pacchetti, in base alle vostre esigenze, su questo sito. (Vai al sito)

1 commento:

  1. Ho fatto diversi acquisti su questo sito. Per me il migliore che c'è. La maggior parte degli altri siti mi hanno creato problemi con i video che venivano cancellati. Con youtubevisualizzazioni.it non ho mai avuto problemi.

    RispondiElimina